Collezioni
Chiudi
My account
Setting
Lingua
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Lingua
Carrello

Dal 23 Marzo 2020 fino a data da destinarsi, le spedizioni sono sospese a causa dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19 ("Coronavirus").
Potrete continuare ad acquistare online. Le spedizioni riprenderanno appena possibile.
TORNEREMO A SENTIRCI PIÙ VICINI
#ANDRÀTUTTOBENE

COLLEZIONI

Al centro della nostra filosofia? Ci siete voi donne

Costumi da bagno e collezioni accattivanti, in cui stampe e colori accesi sono la caratteristica principale: sono queste, da sempre, le proposte vincenti di F**K per la stagione estiva! Dalla prossima estate, pur mantenendo le caratteristiche iconiche del brand, F**K si evolve con i nuovi modelli per la collezione beachwear, pensati per valorizzare ancora di più la forma del corpo di ogni donna. Bikini e monokini, sempre glamour, ma rivisitati per adattarsi ad ogni fisico; i capi fuori acqua, come gli abiti morbidi, che puntano a valorizzare le forme; jumpsuit corte e lunghe, top con gonne o pantaloni fluidi, ideali per i pomeriggi all’aperto.

La proposta F**K apre con un omaggio a TOKYO 2020, utilizzando richiami alle stampe cinematografiche nipponiche e prendendo ispirazione dalle arti orientali: la palette cromatica dei costumi da bagno varia dalle sfumature della bouganville al verde menta e lime, dal color tè verde al blu elettrico. È il camouflage che distingue da sempre il nostro brand? Viene reinterpretato in modo originale, dando vita a un’atmosfera esotica che si colora di salvia e ghiaccio. I tessuti d’ispirazione orientale si mixano alle linee occidentali, mettendo in evidenza per esempio la logomania, con cui dar vita ad outfit affascinanti e contemporanei.

Il mood 2020 H20: tutte le sfumature dell’acqua

Sexy, iper-femminile, contemporanea, sofisticata: 4 aggettivi per la perfetta HIT GIRL che ama stupire anche in spiaggia.

Non resta allora che scegliere tra le proposte di H2O. Mini-dress stretch, bikini luminosi sgambatissimi e abiti lunghi con spacchi provocanti, ma non solo: lo stile 2020 H20 ha tra le sue ispirazioni anche stampe marine che richiamano i fondali o sofisticate vele in metallo che ricordano gli oblò delle navi. Giochi di trasparenze o volant simili a onde del mare ci rammentano che l’acqua, in tutte le sue espressioni, è la protagonista assoluta di questo mood 2020.

L’ATMOSPHERA etnica che stavi cercando

Il colore dei tramonti sul Gange e le sfumature delle spezie indiane ci accompagnano in ATMOSPHERA, la proposta più etnica dell’intera collezione F**K 2020. Maniche ampie a campana, profili in nappine e capi in sangallo ne sono i protagonisti indiscussi, insieme a stampe effetto ricamo o all’intramontabile animalier.

MELTING POT: un mix adatto a tutti gusti

MELTING POT è, come dice il nome stesso, un mix di tessuti e stampe capace di unire e valorizzare la diversità delle persone. Magline in lurex e stampe patchwork creano stupendi contrasti che, uniti ai tagli sapienti dei monokini, puntano a valorizzare le forme di ogni donna.

Risplendi con lo stile 2020 GARDEN

Un tuffo nella natura per il tema GARDEN, che ci propone fantasie fiorate in black&white o colorate a contrasto. Bikini e fuoriacqua risplendono di fantasie a foglie di palma o rivelano un’anima selvaggia, con le stampe animalier.

SANCTUARY: per chi non si ferma mai

Luoghi che non dormono mai, in cui si balla fino all’alba: per chi ama le mete in cui si è sempre in movimento abbiamo creato lo stile 2020 SANCTUARY, in cui le tinte neutre del lino si mescolano ai giochi lucidi e opachi delle paillettes. Si vengono a creare così delle contraddizioni che si sposano benissimo grazie a un gioco di lavorazioni artigianali e a increspature leggere, che spesso danno vita a pieghe scenografiche. I protagonisti dei costumi da bagno di questo mood 2020? Le stampe Mandala e i giochi bicolor.

TINTED: lo stile 2020 per non passare inosservate

Sotto il sole bisogna brillare: TINTED, il terzo mood della nostra collezione 2020, ti permette di farlo puntando tutto sui colori, che devono essere accesi e sfavillanti, sia nei capi a tinta unita che in quelli stampati con la tecnica del Tie&Dye. Ma lo stile 2020 TINTED non si fa notare solo per i suoi colori: bikini effetto lingerie, monokini e sottovesti cangianti si arricchiscono di applicazioni che ricordano le piume, nelle diverse tonalità di rosa “fenicottero”.

Relax & colori pastello: il mood 2020 QUIET

Immaginarsi in mete rilassanti, per vivere momenti unici: è la missione di QUIET, il secondo mood 2020, che ci trasporta con i suoi colori pastello e sorbetto in luoghi esotici e romantici da vivere in bikini. Oppure indossando dei fuori acqua arricchiti da crochet di ciniglia morbidissima o da profili in pizzo. I pannelli di tessuto a contrasto si accostano in un patchwork originale e sofisticato, mentre i riflessi satinati e il lurex giocano con la luce.