Collezione Papunya
Chiudi
My account
Setting
Lingua
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Lingua
Carrello

Dal 23 Marzo 2020 fino a data da destinarsi, le spedizioni sono sospese a causa dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19 ("Coronavirus").
Potrete continuare ad acquistare online. Le spedizioni riprenderanno appena possibile.
TORNEREMO A SENTIRCI PIÙ VICINI
#ANDRÀTUTTOBENE

Collezione Papunya

SUGGESTIONI ETNICHE NELLA NUOVA LINEA MARE DI F**K

Stile deciso e colori accesi nei costumi da bagno Papunya, una collezione ispirata alle popolazioni indigene australiane

Colori accesi e disegni etnici che si ispirano alla cultura delle popolazioni indigene dell’Australia: la linea PAPUNYA di costumi F**K è all’insegna di un mood wild che riflette la passione di interpretare la moda con uno stile deciso e fuori dagli schemi. I bikini, i monokini e i fuoriacqua PAPUNYA sono declinati nella raffinata variante scura in blu, senape e bordeaux e nella versione fluo, dove un’esplosione di colori accende l’immaginazione e la voglia di estate. Un’insolita versione di monokini è quella in color-block rosso, blu o bianco con frangette in metallo. Non mancano tessuti antichi come i ricami a mano e l’uncinetto e quelli più moderni come il lurex della jumpsuit stampata, in una collezione in cui si incontrano, armonizzandosi, tradizione e innovazione.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.